Lifting cosce

 


 

Cos’è il lifting delle cosce?

Il lifting viene eseguito quando le cosce presentano un rilassamento dei tessuti. Le cause del rilassamento possono essere molteplici: l’invecchiamento, diete drastiche, assenza di attività fisica ….

 

Chi puo’ sottoporsi a un lifting delle cosce?

 Non ci sono limiti di età per sottoporsi a questo intervento.

Come si esegue?

L’intervento viene eseguito in anestesia locale con sedazione ed ha una durata di circa un’ora.

I tessuti in eccesso, cute e adipe, vengoo rimossi a partire da un’incisione praticata nella zona inguinale. Le cicatrici risultanti saranno dunque poco visibili, nascoste dagli indumenti intimi.

interventionl-13-
Il decorso post-operatorio

Per il decorso post-operatorio è prevista una settimana circa. E’ importante che il paziente tenga i bendaggi e che non esegua movimenti bruschi. E’ possibile il manifestarsi di edemi e gonfiore, mentre il dolore puo’ essere alleviato dall’assunsione di antidolorifici

Interventi complementari

Non vi sono controindicazioni nell’eseguire il lifting delle cosce in assocazione ad un altro trattamento estetico, medico o chirurgico.

 

 

 

 

Sed si ille hac tam eximia fortuna propter

Erat autem diritatis eius hoc quoque indicium nec obscurum et in circo sex vel septem aliquotiens vetitis certaminibus pugilum vicissim se concidentium perfusorumque sanguine specie ut lucratus ingentia laetabatur.

CONTACTEZ NOUS

    • 76582769389
    • inimicitias@live.com
    • si ipsas inimicitias, rei publicae quis me

interventionl-14-