Lifting braccia

 


 

In cosa consiste il  lifting delle braccia?

Il lifting delle braccia ha l’obettivo di ridare tensione e un intervento non particolarmente richiesto che diventa però indispensabile per le persone che hanno perso molto peso o per coloro che sono maggiormente avanti con l’età.

 

Chi puo’ sottoporsi a un lifting delle braccia?

Non vi sono limiti di età per sottoporsi a questo intervento. La pelle non più elastica a causa dell’invecchiamento, un rilassamento dei tessuti seguente a un importante dimagrimento o ancora un accumulo adiposo possono conferire un aspetto rilassato.

slider-bras-slieder-jpg_1283636538
Come si esegue?

Questo tipo di intervento viene eseguito in anestesia locale con sedazione. Da una piccola incisione praticata in corrispondenza della piega ascellare vengono rimossi sia la cute sia il grasso in eccesso.

La durata media è un’ora.

 

Il decorso post-operatorio

Per il decorso post-operatorio sono previsti dai 4 ai 7 giorni, al termine dei quali sarà possibile riprendere le normali attività quotidiane, escluse quelle sportive, per le quali è consigliato attendere un mese.

Interventi complementari

Non vi sono controindicazioni nell’associare questo tipo d’intervento a un altro trattamento di chirurgia o medicina estetica del corpo o del viso.

 

Sed si ille hac tam eximia fortuna propter

Erat autem diritatis eius hoc quoque indicium nec obscurum et in circo sex vel septem aliquotiens vetitis certaminibus pugilum vicissim se concidentium perfusorumque sanguine specie ut lucratus ingentia laetabatur.

CONTACTEZ NOUS

    • 76582769389
    • inimicitias@live.com
    • si ipsas inimicitias, rei publicae quis me

interventionl-14-