Chirurgia della silhouette

 


 

Chirurgia estetica della silhouette

Uno degli interventi più richiesti a livello mondiale è senza dubbio la liposuzione, l’intervento per il rimodellamento del corpo.

Tutta la chirugia della silhouette è una chirurgia di rimodellamento, il paziente che decide di sottoporsi a uno degli interventi dovrà essere coscente del fatto che un’addominoplastica, una liposuzione non possono sostituirsi a una dieta dimagrante, ma anzi per ottenere un risultato migliore è consigliato seguire un regime alimentare prima di sottoporsi a uno di questi interventi.

Rimodellamento senza bisturi

Per rimodellare il corpo non sempre è necessario ricorrere alla chirurgia plastica. Per i contrari all’inserimento di protesi per donare volume a guance, seno e glutei viene in soccorso il lipofilling! Iniezioni di acido ialuronico o di grasso autologo possono offrie un’alternativa, seppur temporanea, all’inserimento di protesi in silicone. L’acido ialuroico viene a poco a poco riassorbito dall’organismo, per cui ogni 6/12 mesi bisognerà sottoporsi a un nuovo trattamento. Anche il grasso, essendo come l’acido ailuronico già presente naturalmente nell’organismo, viene in parte riassorbito non permettendo aumenti importanti.

 

Gli interventi a cui è possibile sottoporsi nelle nostre struttere sono:

 

 

 

CONTATTACI

    • 0555390824
    • devis@medestetica-tunisia.it
    • Les Berges du Lac, Tunisi

interventionl-14-