Chirurghi

 


 

index

Dott.  Sami Mezhoud

Il Dott.  Semi Mezhoud è considerato, a giusto titolo, uno dei migliori chirurghi estetici in Tunisia. Questo specialista in chirurgia maxillo-facciale mette la sua esperienza e competenza al servizio della Clinique de l’Espoir da anni.

Il Dott.Mezhoud esercita da più di 20 anni ed  è stato eletto come il miglior referente per la chirurgia plastica ed estetica in Tunisia dalle televisioni francesi.

Vedi CV

 


 

index

Dott. Hatem Zili

Il Dott. Hatem Zili si è formato in Francia, alla facoltà di chirurgia plastica di Marsiglia entrando poi a operare negli ospedali francesi come esperto in questo settore.

Da più di 10 anni il Dott. Zili ha sviluppato un’alta competenza sia nel campo della chirurgia che della medicina estetica. Questo specialista della chirurgia e dei trattamenti mirati al ringiovanimento e al modellamento della silhouette è il solo esperto in Tunisia a praticare la Smatlipo.

 


 

index

Dott. Walid Balti

Il Dott. Balti si è laureato in medicina e chirurgia all’Università di Tunisi e si è specializzato in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica in Francia, dove ha concentrato i suoi studi sulle patologie della mammella.

Ha lavorato in importanti centri francesi per la chirurgia estetica, a Parigi e a Nizza.

 

 

 

Professionalità e competenza

I nostri chirurghi mettono a vostra disposizione la loro competenza per assicurarvi il miglior risultato.

Una volta in Italia un chirurgo estetico italiano nostro partner si prenderà cura di voi assistendovi nel postoperatorio.

Leggere il seguito

CONTATTACI

    • 0555390824
    • devis@medestetica-tunisia.it
    • Les Berges du Lac, Tunisi

interventionl-14-